Incantesimi Verbali (Audio-Ebook)...

Usare le parole per sentirsi bene e far sentire meglio gli altri


Che faresti se avessi il potere magico per determinare il tuo stato d'animo o per influenzare il benessere emotivo delle persone che circondano?
Siamo abituati a pensare che la magia sia roba da bambini creduloni, qualcosa che ha senso solo nelle fiabe o nei romanzi fantasy.
Eppure, in quanto Creatori, gli esseri umani da sempre hanno dimostrato che in casi eccezionali possono produrre grandi magie: basta pensare ai miracoli dell'Amore, alle meraviglie dell'arte, ai prodigi della tecnologia.
Esiste tuttavia un tipo di magia che ognuno di noi opera quotidianamente, anche se non crediamo di essere individui eccezionali. E soprattutto anche se spesso non ne siamo coscienti, e per imperizia capita che la magia stessa ci si possa rivoltare contro: si tratta della magia verbale.
Come dimostrano la poesia, il copywriting, i mantra, l'ipnosi, le preghiere, le parole hanno un potere tanto invisibile quanto poderoso, su noi e sugli altri. Tutto sta a capire come funziona, e a fare un po' di pratica.
Per questo, per iniziare chi ancora non si muove bene in questo mondo al potere evocativo ed emozionale del linguaggio,abbiamo realizzato INCANTESIMI VERBALI, un nuovo Audio Corso + Ebook che in circa 80 minuti e 70 pagine ti svelerà:
  • Come usare la Scala SUW e a che serve
  • Quali domande creano malessere e quali invece benessere
  • Cos'è la Sindrome del Dr. Freud e come viene usata per manipolarci
  • Che cos'è l’Illusione di Focalizzazione e cosa nasconde
  • Che cambia tra Responsabilità e Colpa, e perché dobbiamo tenerlo presente
  • Che cambia tra Incantesimi interni e Incantesimi esterni
  • Quali sono i 6 Incantesimi Verbali e come utilizzarli
  • Come usare i verbi modali per motivarsi e motivare
  • Qual è l'effetto prorompente del perché e in che modo va usato
  • Come disinnescare l'effetto depotenziante delle Etichette...
E tanto, tanto altro!


Incantesimi Verbali (Audio-Ebook)
€19,00

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina