Chiedi e ti sarà dato - Audiolibro...



State per vedere e conoscere un mondo completamente nuovo che si trasformerà davanti ai vostri occhi. 
Comprenderete il vostro rapporto con il passato e il futuro, ma soprattutto sarete più consapevoli del valore inestimabile e del potere intrinseco del momento presente. 
Imparerete a essere artefici della vostra esperienza grazie a una serie di processi che vi aiuteranno a ritrovare il legame con la parte “Non-Fisica” di voi stessi, processi che contribuiranno a farvi ottenere tutto ciò che desiderate.
E quando metterete in pratica questi esercizi, la vostra memoria si ridesterà prendendo coscienza delle potenti Leggi dell’Universo tra cui la Legge dell’Attrazione, una legge che si basa su alcuni principi semplici ed essenziali. 
Si tratta dell'entusiasmo nel perseguire uno scopo, il sentirsi pronti per un impegno spirituale profondo, lavorare sodo e ogni giorno per ottenere un certo risultato e il ringraziare sempre l'universo sentendo gratitudine nel cuore. 
Allora ritornerà anche la vostra naturale gioia di vivere.
Con la prefazione di Wayne W. Dyer. Letto da Riccardo Rovatti e Annamaria Mantovani
Trovi l'audiolibro a questo link.

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina