Influence - Come Spingere gli Altri a Dire di Sì...

Influence - Come Spingere gli Altri a Dire di Sì...

In questo doppio CD audio il professor Cialdini ti spiega in modo semplice e con esempi pratici i 6 pilastri che governano i nostri comportamenti: reciprocità, scarsità, autorità, coerenza, consenso, simpatia. 

Il tutto rispettando i principi etici della professionalità.

L’alto valore di questo audiocorso, oltre ai contenuti, è dato anche dalla ottima qualità della voce registrata. Cialdini ha dedicato oltre 3 anni di studi e ricerche sperimentali sul campo per individuare i principi a cui tutti noi, consciamente o inconsciamente, ci atteniamo.

Il suo libro “Influence” (in italiano Le Armi della Persuasione - Giunti Edizioni) ha venduto oltre 1.000.000 di copie nel mondo. 

  • L'audiocorso in due cd, finalmente a tua disposizione in italiano, ti permette di ascoltare le fondamentali lezioni sui processi di persuasione e influenza, sulla base del suo best seller Le Armi della Persuasione [condizionamento], e che è il risultato dell’indagine sulle ragioni che spingono le persone a essere accondiscendenti in ambito lavorativo.

Il cofanetto contiene due cd con 8 tracce audio. Trovi anche una special card con le tecniche di influenza riassunte, così puoi portarle sempre con te e esercitarti nel metterle in pratica!

Se il tuo lavoro si svolge a contatto con altre persone, questo corso audio è un “must” assolutamente da avere nella tua libreria (e soprattutto da ascoltare!). Puoi sentirlo tranquillamente in auto, mentre vai al lavoro.

Scopri come spingere gli altri a dirti di sì rispettando i principi etici della professionalità!

Cosa imparerai:

  • i principi che stanno alla base dell’influenza etica: persuasione, influenza, negoziazione; 
  • come metterli in pratica per ottenere più soddisfazione e successo nel lavoro; 
  • come ottenere miglioramento nella tua vita di tutti i giorni.


Acquistalo ora da questo link




Autore 

Robert B. Cialdini è docente di psicologia alla Arizona State University – dove è stato anche nominato Ricercatore Emerito – e uno dei conferenzieri più richiesti al mondo. Grazie all’intensa formazione nell'ambito della psicologia del condizionamento e a trent’anni di ricerca sull’argomento, il dottor Robert Cialdini è diventato un esperto a livello internazionale nel campo della persuasione, del condizionamento e della negoziazione.  Il dottor Cialdini è stato invitato a condividere le sue conoscenze sui processi dell’influenza da molte università e aziende tra cui le...

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina