Lettura veloce: corso completo!

Lettura veloce: corso completo!

Un corso completo con 6 DVD, 1 manuale da 160 pagine, 1 CD MP3 e 1 CD per la concentrazione.

Finalmente un corso completo, pratico, semplice e alla portata di tutti, per imparare a leggere e apprendere velocemente.

Uno strumento utilissimo per chi, per lavoro, studio o divertimento vuole risparmiare tempo e assimilare il più possibile.

Questo corso di lettura veloce ti offre la possibilità di imparare veramente a leggere 5 volte più velocemente, risparmiando tempo e ottimizzando il lavoro su testi e documenti che si devono leggere per studio, lavoro ma anche per passione e svago.

Il prodotto è completo ed è strutturato in modo da simulare i corsi dal vivo.

L’autrice, la psicologa Nicoletta Todesco, tieni regolarmente seminari e corsi di lettura veloce nelle aziende, perché l’abilità di leggere e apprendere in modo veloce e sistematico è un vantaggio non solo per l’individuo, ma anche per le aziende.

Applicando queste tecniche e svolgendo gli esercizi potrai migliorare fin da subito le tue abilità di lettura e memorizzazione: come si vede nei DVD, la persona che affianca Nicoletta nella spiegazione di teoria ed esercizi, migliora progressivamente seguendo il corso.


Acquistalo ora da questo link

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina