Obiettivi: come imparare a raggiungerli! (audio corso completo di coaching)

 

Obiettivi: come imparare a raggiungerli! (audio corso completo di coaching)

Quale altra donna e imprenditrice vuole imparare questi 5 passi semplici ed efficaci, per definire, focalizzare e raggiungere un obiettivo?

Questa è la versione completa, se vuoi solo l’Audio Mp3 clicca qui

 Finalmente un audio corso che t’insegna, in cinque passi, a definire nei minimi dettagli un obiettivo, a focalizzarlo nel migliore dei modi, a costruire le azioni e i presupposti più adatti per raggiungerlo!

Se desideri imparare a darti degli obiettivi e, soprattutto, imparare a raggiungerli, senza doverti spostare per centinaia di km e frequentare per forza dei corsi lontano di casa, questo è l’Audio Corso che fa per Te. 

Ti consiglio di chiudere la porta, staccare il telefono e leggere ogni singola parola di questa pagina, perché potresti scoprire la mia strategia in cinque passi per raggiungere gli obiettivi...

Vuoi imparare anche tu a raggiungere un obiettivo? Clicca sul link adesso e scopri l'audiocorso in formato Mp3...


   Tutti gli audio corsi del mental coach Giancarlo Fornei su questo blog  


Chi è Giancarlo Fornei
Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017 
Toscano, nato a Carrara 61 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quindici anni, "lavora" con le donne. Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport. 

Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima, le imprenditrici del mondo del beauty e hair care e le atlete agoniste. Vuoi conoscere meglio il mental coach autostima di Carrara Giancarlo Fornei? Clicca sul link accanto.        

Iscriviti nella mia mailing list
Scrivimi una email a info@giancarlofornei.com oppure mandami un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911 e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima.
  • Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull'Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.
Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click.  


Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina