I canali percettivi dei clienti!

I canali percettivi dei clienti! L'audio corso Mp3 creato per aiutare parrucchieri ed estetiste a capire meglio i propri clienti e ad entrare più facilmente in rapport con loro...

Sei un'estetista, un parrucchiere, un barber? Vuoi capire quali siano i canali percettivi dei clienti che entrano nel tuo salone?
In questo audiocorso formato Mp3, l'esperto di comunicazione nel beauty Giancarlo Fornei, ti spiega quali siano i canali percettivi dei tuoi clienti in salone. I tre canali che formano il VAK:
  • Visivo
  • Auditivo
  • Kinestesico sensoriale (detto anche cinestesico).
Nell'audio Mp3, il coach toscano illustra, nei minimi dettagli, come, anche i tuoi clienti, percepiscano il mondo intorno a loro in maniera soggettiva e, dunque, anche i tuoi servizi.
Li interpretano attraverso la loro personalissima "Mappa del Mondo".
Perché anche i clienti di un parrucchiere, di un'estetista o di un barber, filtrano le informazioni che ricevono attraverso i famosi filtri percettivi e si fanno la loro, personale, interpretazione della realtà.
Attraverso la vista, l'udito e le emozioni, i clienti scelgono un salone anziché un altro.
  • Usano lo stesso processo per scegliere servizi e prodotti.
  • Oppure, un parrucchiere o un'estetista, anziché i loro concorrenti.
  • Così come usano i canali percettivi anche per comunicare con gli altri.
Ecco perché, saper riconoscere quali canali percettivi usa la mitica "Signora Rossi" e, soprattutto, utilizzare la sua stessa linguistica, ti aiuta ad entrare più facilmente in "rapport" con la tua cliente. A comprenderne meglio i suoi bisogni.
Le sue esigenze.
I suoi desideri.
In parole ancora più semplici, l'esperto di comunicazione nel beauty toscano, ti aiuta a comprendere meglio i tuoi clienti. A capire quale canale rappresentazionale primario utilizza la "Sig.ra Rossi" quando entra nel tuo salone e comunica con il tuo personale, oppure con te.
Attraverso degli esempi specifici e molto dettagliati inseriti nell'audiocorso Mp3 (ti spiega proprio che parole devi usare), ne trai almeno due grandi vantaggi:
  1. Apprendi come usare lo stesso canale percettivo della tua cliente e, dunque, capirla e metterla a suo agio.
  2. Comprendi come gettare le basi per entrare in empatia con la cliente.
Un audiocorso formato Mp3 della Collana Marketing Beauty Facile - creato e doppiato personalmente dalla voce di Giancarlo Fornei - esperto di comunicazione nel beauty. Gira l'Italia formando parrucchieri, estetiste e barber da oltre otto anni.

Acquistalo ora da questo link!

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina