Cambiare il Futuro (Audiolibro Mp3)...


Nelle pagine di questo libro, Neville Goddard, tra i più conosciuti e amati tra gli esponenti del Nuovo Pensiero, ci spiega come poter attuare un cambiamento reale attraverso il potere dell'immaginazione, ci rivela che la "quarta dimensione" è il tempo, il cambiamento, il futuro.
Ogni uomo e ogni donna possono sperimentare il mondo "dimensionalmente più grande" quando, attraverso l'immaginazione e la fede, credono fermamente nella realtà di una condizione invisibile ai sensi fisici, e vivono come presente, visualizzandolo, la realizzazione del desiderio.
Grazie alla "quarta dimensione", dove si vedono e vivono i fatti che ancora non sono come se fossero presenti, ognuno di noi può predeterminare il proprio futuro.
Desiderio, fede e immaginazione sono per Neville Goddard i fattori per operare un cambiamento, per portare nel reale l'azione dell'immaginazione. Desiderio, fede e immaginazione dunque pongono ognuno di noi nelle condizioni di determinare un cambiamento profondo, dandoci forza, guidandoci e sostenendoci nelle nostre azioni, nel raggiungimento del nostro obiettivo.
"Il mio scopo nello scrivere queste pagine è indicare le potenzialità insite nell'uomo, per dimostrare che egli può modificare il suo futuro; e, così modificato, il futuro - la realtà - creerà una nuova sequenza deterministica, cioè una nuova catena di eventi oggettivi, proprio a partire dal punto di interferenza. Si creerà cioè un futuro che sarà coerente con l'alterazione.
La caratteristica più notevole del futuro dell'uomo è la sua flessibilità. Essa è determinata più dal suo modo di pensare, dalle sue attitudini, che dalle sue azioni. La pietra angolare su cui si basano tutte le cose è l'idea che l'uomo ha di se stesso, il modo in cui egli si pensa." Neville Goddard
Lo trovi a questo link, su Il Giardino dei Libri.

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina