Raggiungi il Peso Forma (Audiocorso Mp3)...


Aumenta la tua motivazione a dimagrire, segui naturalmente la tua dieta, acquisisci il focus per mangiare cibi sani, aumenta il tuo metabolismo e sviluppa una motivazione inconscia verso gli esercizi fisici.
Tendi a mangiare in maniera sregolata e cibi poco sani? Non riesci a raggiungere e/o mantenere il tuo peso forma ideale? Tendi ad avere un metabolismo lento? Tendi a trovare scuse per non fare esercizio fisico? Trovi faticoso l'allenamento quotidiano? Ti è difficile visualizzarti magro/a?
Se desideri raggiungere questi importanti obiettivi Raggiungi il Tuo Peso Forma ti fornirà 5 audio subliminali che installeranno nuovi schemi mentali orientati verso un dimagrimento sano ed equilibrato.
DOWNLOAD IMMEDIATO!
Perché vi sono persone che riescono a ad essere magre, che raggiungono e mantengono il loro peso forma in maniera naturale e sana? Come fanno queste persone ad avere abitudini alimentari sane e a svolgere attività fisica con naturalezza e senza sforzo?
Spesso si liquida la cosa pensando che mai potremo essere come loro e che hanno un metabolismo, un focus mentale che noi non avremo mai. Ma non è così.Tutto nasce nella mente, nell'immagine che abbiamo di noi. Se non riusciamo a vederci magri, risulta difficile dare una direzione al nostro inconscio. Inoltre, bisogna dare le giuste suggestioni alla mente profonda per aumentare il metabolismo in modo da avere maggiore vitalità.
La differenza tra chi è in perfetta forma e chi non ci riesce è soprattutto una questione di focus mentale: avere una direzione inconscia verso il dimagrimento, verso l'attività fisica e le abitudini alimentari sane. Inoltre, chi raggiunge e mantiene il peso forma con successo ha una forte volontà nel seguire le diete.
La raccolta è realizzata per installare abitudini alimentare sane e per dare una direzione inconscia verso il dimagrimento.
I brani subliminali sono stati realizzati con un particolare linguaggio (PNL) che induce la tua mente ad andare in stato Alpha (stato di ricettività). In questa fase le suggestioni passano più  facilmente in profondità fornendo una direzione nuova e positiva alla tua mente profonda.
Obiettivi dei brani subliminali:
  • Installare sane abitudini alimentari
  • Aumentare il metabolismo
  • Aumentare la motivazione a fare attività fisica
  • Aumentare il potere di visualizzarti in perfetta forma
  • Farti dimagrire in maniera sana ed equilibrata
  • Aumentare la determinazione a seguire la dieta
La raccolta contiene:
  • Brano subliminale 1 - Aumenta l'esercizio fisico (4 minuti)
  • Brano subliminale 2 - Aumenta il tuo metabolismo (5 minuti e 06 secondi)
  • Brano subliminale 3 - Aumenta la tua motivazione a dimagrire (4 minuti e 42 secondi)
  • Brano subliminale 4 - Perdi peso in modo sano (5 minuti e 08 secondi)
  • Brano subliminale 5 - Visualizzati in perfetta forma (5 minuti e 11 secondi)
I files sono elettronici e scaricabili.
Come usarli: Per ottenere il massimo risultato possibile è consigliabile ascoltare tutti i brani la mattina e la sera (prima di coricarsi) per circa 3 settimane.
Lo trovi su Il Giardino dei Libri a questo link.

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina