Il Segreto dell'Intenzione - Audiocorso in 3 Cd...


Con il corso dal vivo del dr. Wayne W. Dyer "lo voglio stare bene!" diventa il mantra della tua vita!
Il dr. Dyer dischiude le porte della tua interiorità e ti accompagna lungo il coinvolgente percorso di ascolto offerto dai 3 CD (doppiati in italiano da uno speaker professionista), fino a scoprire i segreti del potere dell'intenzione per attrarlo e manifestare tutto quello che desideri nella tua vita.
L'intenzione è la forza che pervade tutto l'universo e che permette all'atto creativo di avvenire. L'intenzione non è qualcosa che si fa ma è un'energia da cui deriviamo e di cui tutti noi facciamo parte. Allineandoci a essa saremo in grado di realizzare i nostri desideri e di trovare la pace.
Curarsi, manifestare, fare miracoli, sono possibilità reali e concrete alla portata di tutti quando si è connessi alla forza creativa dell'intenzione. Per farlo bisogna superare gli ostacoli che l'ego dissemina sul nostro cammino: il dr. Dyer ti spiega come fare in sette semplici mosse!
I 3 CD racchiudono gli insegnamenti per allineare il proprio sé all'Energia Universale risvegliando il potere creativo originario che rappresenta la genialità di cui siamo naturalmente dotati.
Lo trovi su Il Giardino dei Libri a questo link.

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina