Le meditazioni dell'anima (audio mp3)...


Questo AUDIO CORSO ti da la possibilità di essere guidato/a comodamente da casa, all’utilizzo di 4 diversi tipi di meditazioni facili da usare subito nella tua quotidianità. Puoi usarle tutte in modo alternato o scegliere quella che preferisci e approfondirla.
Inoltre contiene consigli utili affinchè tu possa avere una maggiore comprensione della antica pratica della meditazione, introdurla con facilità e senza sforzo nella tua routine giornaliera e godere dei suoi mille benefici.
Le Meditazioni dell'Anima è studiato appositamente per aiutarti a riconnetterti con la tua vera essenza ed accedere ad un meraviglioso stato di calma e pace interiore.
Studi in risonanza magnetica dell'Università di Harvard su un gruppo di studenti dopo un corso di 8 settimane di meditazione hanno evidenziato un ispessimento dei neuroni presenti nelle aree cerebrali associate con la consapevolezza del proprio corpo e con la compassione per il prossimo.
Nello stesso periodo di tempo è avvenuta una diminuzione del volume dell'amigdala (una regione cerebrale associata allo stress e alla paura), e un aumento di materia grigia nella corteccia prefrontale, responsabile di alcune funzioni cognitive superiori come la concentrazione e la capacità decisionale.
Chi non medita è come colui che non si specchia mai.
(Padre Pio)

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina