I Sei Passi per la Ricchezza di Napoleon Hill (audiolibro Mp3)...



Stai per utilizzare un potentissimo strumento per il raggiungimento della tua ricchezza e di qualunque obiettivo tu ti ponga. È stato creato e sviluppato da Napoleon Hill nel suo capolavoro Pensa e arricchisci te stesso e da esso hanno tratto beneficio centinaia di migliaia di persone.
Questo strumento è noto come "I sei passi per la ricchezza" e sfrutta il principio psicologico dell'autosuggestione, secondo il quale la ripetizione di un'affermazione positiva concentrata e carica di senso, intenzione ed emozione, s'imprime nella nostra mente a livello profondo, subconscio.
Seguirai esattamente la struttura e il percorso impostati da Napoleon Hill, e verrai istruito nel dettaglio su ogni passo da compiere.
Procederemo nel seguente modo: nella prima parte imposterai i sei passi per la ricchezza, nella seconda parte ti dedicherai alla ripetizione dell'affermazione che avrai creato e la imprimerai a livello subconscio utilizzando le tecniche di integrazione emisferica e di predominanza sensoriale.
La prima parte è sufficiente infatti eseguirla una volta, o solo fino a quando non avrai completato l'impostazione dei sei passi. La ripetizione dell'affermazione, invece, va eseguita per due volte al giorno, al mattino e alla sera.
Lo trovi su Il Giardino dei Libri, a questo link.

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina