Calma la Mente (Audiocorso Mp3)...


Rilassarsi non è semplice: i pensieri affollano la mente e lo stress non da tregua. Molti dicono: "Dai rilassati, cosa ci vuole?", ma non si rendono conto di quanto sia difficile farlo.
Per tutte quelle persone che hanno bisogno di calmare la mente e rilassarsi, ho realizzato una visualizzazione guidata che crea uno stato di rilassamento: Calma la mente-Visualizzazione guidata audio mp3 con un particolare linguaggio che induce lo stato di rilassamento.
Obiettivi della visualizzazione guidata:
  • Aiutarti ad entrare in uno stato di rilassamento
  • Generare uno stato di ricettività
  • Calmare la mente
La visualizzazione è stata creata con un particolare linguaggio (Linguaggio Ericksoniano) in grado di predisporre la mente verso uno stato di rilassamento.
L'obiettivo della visualizzazione é di guidarti verso lo stato Alpha, uno stato di rilassamento e di benessere. Si tratta dello stesso stato in cui entriamo appena svegli.
Lo stato che viene creato grazie a questa visualizzazione è utilissimo per programmare stati e obiettivi nella parte profonda.
Potrai in qualsiasi momento interrompere la visualizzazione, anche se il mio consiglio consiste nel seguirla e di abbandonarsi allo stato di rilassamento.
Segui con attenzione le istruzioni contenute nel file audio "Istruzioni calma la mente" e nel documento pdf "Come usare la visualizzazione guidata".
Contiene:
  • Visualizzazione guidata audio mp3 (8 minuti circa)
  • Istruzioni audio mp3 per l'utlizzo (4 minuti circa)
  • Istruzioni pdf

Lo trovi su Il Giardino dei Libri, a questo link.

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina