Dimagrire nel sonno!


Finalmente è disponibile il cofanetto con il Brain Training completo Dimagrire nel Sonno, il metodo del bendaggio gastrico con il potere della mente quantica.

La tua mente è molto più potente del corpo ed imparare ad usarla nel modo corretto è il metodo più efficace per dimagrire e rimettersi in forma.

L'innovativo metodo proposto da Joy & Roy Martina ti consentirà di dimagrire e cambiare le tue abitudini alimentari nel sonno, agendo sul piano più importante di tutti: il subconscio profondo.

Dopo l'uscita del Libro, il cofanetto è l'approfondimento pratico del metodo, un vero e proprio corso che contiene:
  • 2 CD mp3 e una PEN DRIVE con il Brain Training completo (10 ore)
  • 1 DVD: contiene due video con le tecniche dell'Equilibrio Emozionale: 1) Tecnica dell’Equilibrio Emozionale 2) Tecnica per rilasciare lo stress. Trovi inoltre le risposte degli autori alle domande più frequenti.
  • Manuale pratico di 48 pagine: contiene le istruzioni per utilizzare al meglio il Brain Training.
Il Brain Training audio di 10 ore è costituito da 6 file:
File 1 - Preparazione al Bendaggio Gastrico Virtuale - durata 48:43
File 2 - Bendaggio Gastrico Virtuale - durata 55:51
File 3 - Dimagrire nel Sonno - durata 8 ore
File 4 - Affermazioni Subliminali - durata 44:52
File 5 - Potenziamento - durata 09:47
File 6 - Potenziamento Christallin - 06:09

Il programma audio è disponibile all'interno del cofanetto in due formati
CD mp3 e nella PEN DRIVE.
Quello proposto da Roy e Joy Martina è un metodo per perdere peso rivoluzionario ed efficace, che non si basa su diete restrittive o sul conteggio delle calorie. Devi sapere infatti che il tuo corpo è un sistema che può essere programmato e cambiato dall’interno. Bisogna ricordare infatti che la mente è più potente del corpo.
Hai sempre sognato di poter dimagrire senza diete e senza fare fatica? Con il Brain Training “Dimagrire nel sonno” riprogrammi il tuo cervello mentre dormi, per una vita sana e piena di energia.
Cambia abitudini alimentari e ritrova il peso forma con il Brain Training - Dimagrire nel Sonno senza diete, senza fare fatica e senza doverti sottoporre a estenuanti esercizi fisici. Per dimagrire ci vuole la “testa”.
Lo trovi su Il Giardino dei Libri, a questo link.

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina