AUTOSTIMA BAMBINI? Ecco come Migliorare l'Autostima nei Bambini con l'Uso di un Mantra (Audiocorso Mp3)...



AUTOSTIMA BAMBINI?
Un Audio Corso creato e doppiato personalmente dalla voce di Giancarlo Forneiconosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua esperienza di lavoro con l'Universo Femminile.

  • Un aiuto concreto per chi cerca strumenti pratici, veloci ed efficaci per far crescere i propri bambini in modo sereno e positivo.
  • Un aiuto concreto per rafforzare la loro autostima e aiutarli a creare maggior sicurezza dentro di sé.
Possono, delle semplici frasi e parole ripetute da un genitore, o da entrambi, far crescere un bambino sicuro di sé, pieno di autostima e con le giuste credenze positive? La risposta è sì!
E possono, sempre delle semplici frasi e parole, ripetute da un genitore, o da entrambi, fare esattamente l'opposto e far crescere un bambino pieno di complessi, renderlo insicuro, con il cervello infarcito di credenze e convinzioni negative? La risposta, purtroppo, è ancora sì!
La maggior parte dei genitori non si rende conto che quello che "dice" quotidianamente al bambino, andrà a lavorare dentro di lui, nel suo inconscio. Rendendolo un bambino forte e sicuro di sé, se le parole e le frasi ripetute hanno una valenza positiva e motivante o, viceversa, "creando" un bambino pieno di dubbi e paure se frasi e parole sono invece negative e demotivanti.
In questo mini audiocorso della durata di 16 minuti circa, ti insegnerò a creare un MANTRA per aiutare tuo figlio a rafforzare la sua autostima...
Il contenuto dell'Audio Corso:
  • Premessa;
  • Come migliorare l'autostima nei bambini con l'uso di un mantra;
  • Esempio di come possa essere creato un mantra;
  • Bonus speciale;
  • Chi è Giancarlo Fornei.
ATTENZIONE: l'audio corso contiene un BONUS SPECIALE per fare una sessione telefonica di coaching (30 MINUTI), GRATUITA e personalmente con Giancarlo Fornei (ascolta con attenzione le indicazioni che trovi nella parte finale dell'audio corso). A tuo carico solo il costo delle telefonata. Un audiocorso della Collana Autostima.
Lo trovi su Il Giardino dei Libri, a questo link.

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina