Chakra e angeli della guarigione è un CD di meditazione che lavora su 2 specifici piani di connessione: la meditazione guidata e la musicoterapia.
In questo CD l’energia cosmica è consapevolmente canalizzata attraverso la musica e le meditazioni guidate, per agevolare l'ascoltatore a ribilanciare e riarmonizzare il suo intero sistema psicosomatico.
La Meditazione accompagnata dalla musicoterapia, rieduca la vita psichica, dona equilibrio mentale e calma interiore.
Aiuta nel processo di sviluppo verso una sempre maggiore autocoscienza, s’intensifica il rispetto e la compassione verso ogni essere vivente.
In questo CD le meditazioni guidate sono due:
  • I 7 vortici energetici e il Viaggio nel reame angelico
La prima meditazione lavorerà sul riequilibrio dei chakra o vortici energetici utilizzando la legge di ripetizione e di visualizzazione.
La seconda meditazione è collegata alle energie divine intelligenti che reggono e custodiscono la vita. Una Meditazione guidata che esplora il reame angelico per portare pace e beatitudine, utilizzando la legge di ripetizione e di visualizzazione accompagnata dalla musica strumentale come nutrimento dell’anima.
Le meditazioni di questo CD possono essere ascoltate insieme per ottenere il massimo del beneficio, oppure se non si ha tempo, sono ottime guide per affrontare due diverse tipologie di lavoro su di sé.
Lo trovi su Il Giardino dei Libri, a questo link.

Commenti