Meditazioni per la Regressione alle Vite Passate...


Le meditazioni racchiuse in questo CD evocano un immaginario potente, promuovendo il rinnovamento e il risanamento fisico, mentale e spirituale; ci fanno rilassare profondamente e possono farci raggiungere veri e propri momenti di illuminazione.
Durante l’ascolto vengono rievocati luoghi e periodi storici del passato per innescare il ricordo di fatti personali vissuti in esistenze precedenti.
Contenuto:
CD AUDIO Meditazioni con musica a 432 Hz
  • Traccia 1: Meditazione di guarigione
  • Traccia 2: Regressione nei luoghi e nelle vite passate

La meditazione è una forma di rilassamento e focalizzazione molto salutare, e nei due CD del dottor Brian Weiss Meditazioni per la regressione alle vite passate e Meditazioni per la progressione alle vite future, unici in italiano, essa viene abbinata alla tecnica di Regressione alle Vite Passate, con lo scopo di risolvere i disagi provenienti dal passato, trovare le risposte a domande importanti che affondano in vite precedenti, scoprire e approfondire aspetti della nostra personalità, rilasciare schemi e pensieri negativi e sostituirli con altri positivi per il raggiungimento della pace interiore e della gioia.
Tutto questo porta a una maggiore consapevolezza individuale e al miglioramento della vita in tutte le sue sfaccettature.
La musica che fa da sottofondo alle meditazioni è accordata a 432 Hz, che è la stessa frequenza armonica dell’universo, proprio per potenziarne gli effetti. È noto che il suono a 432 Hz è collegato al chakra del cuore, "il chakra del sentimento", diversamente dalla frequenza a 440 Hz della musica diffusa oggigiorno, che lavora sul chakra del cervello o del "controllo mentale".

  • L'ascolto di musica in 432 Hz influisce positivamente sullo sviluppo spirituale dell'ascoltatore. Da studi sulle vibrazioni e il loro effetto è emerso che l’accordatura a 432 cicli al secondo è sana per il corpo, sintonizzandolo e facendolo vibrare nei frattali armonici con la matrice sonora elicoidale del DNA della vita stessa.
Brian Weiss, psichiatra, esperto di ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e a Yale, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami (Florida). Brian Weiss sostiene fermamente la validità della terapia regressiva per alleviare disturbi fisici ed emozionali, e grazie a essa ha aiutato migliaia di suoi pazienti a guarire.
Lo trovi a questo link su Il Giardino dei Libri.

Commenti