Come Attrarre il Successo (AudioLibro Mp3)...


Questo audiolibro è un brillante manuale che spiega in termini semplici che la Legge di Attrazione Armoniosa è la base per il successo di ogni persona. Secondo tale legge, le cose giungono a noi perché vogliono venire e non perché le costringiamo, rimangono con noi perché vogliono farlo e non perché le teniamo strette con la forza.
Invece di lavorare per il dominio delle cose e dell'altro, Sears ci insegna a controllare noi stessi ed essere forti e in armonia con il nostro potere di attrazione così da avere per sempre ciò che vogliamo.
La Legge di Attrazione Armoniosa opera senza sforzo e in eterno; ognuno, grazie ai consigli presenti nel libro, può goderne a pieno e in abbondanza.
CONTENUTI DELL'AUDIOLIBRO
  • Cosa è il vero successo
  • I cinque gradi di coscienza dell'uomo
  • Il potere della Fede
  • Il potere delle parole positive
  • L'abbondanza riempie il mondo
  • Le leggi universali che portano al successo

Lo trovi a questo link su Il Giardino dei Libri, clicca ora.

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina