AGPTek® A02 IL lettore MP3 8 GB schermo 1,8" con Radio e registratore, Il tempo di riproduzione è fino a 70 ore,Nero...

                                       
Perfetto utilizzo nello sport.
E' dotato di superficie che assorbe gli urti e di un peso di soli 30grammi. Piccolo ma con un gran qualità audio.Vai nei settaggi, imposta la modalità riproduzione e poi mixa. Attiva la scansione automatica e salvataggio delle stazioni FM. La sincronizzazione della playlist è facile utilizzando Media Monkey gratuitamente - Nessuna difficoltà con iTunes o Windows Media Player.

  • Registratore vocale portatile con eliminazione del rumore di fondo. 20 ore di registrazione (anche di più in funzione della scheda di memoria). Può essere usato come un registratore di appuntio. Basta parlare e dire qualsiasi cosa frulli nella testa.
Spegnimento con Timer (autospegnimento impostabile)
Perfetto per lettura di una storia della buonanotte con spegnimento automatico.
Fino a 1000 canzoni in 8GB di capacità di memoria, supporta fino a 64 GB Micro SD! (consigliato utilizzo di schede AGPTeck Kingston al fine di evitare problemi di compatibilità come quelli rilvati con SanDisk).
Carica veloce: circa 2 ore (carica fino all '80% della capacità della batteria) Tempo di Carica completa: 3-4 ore .
Hi-Fi riproduttore: HI - Fi senza perdita di qualità del suono, supporta i formati: MP3(MP1,MP2,MP3),WMA,OGG,WAV,APE,FLAC,AAC-LC,ACELP.( requisiti per APE e Flac: 8KHz-48KHz, 1000Kbgs)
LINGUE: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Olandese, Portoghese, Spagnolo, Russo, ecc.
IL Programma Comprende: lettore MP3, Cavo USB, auricolare, Manuale dell'utente.
Lo trovi su Amazon a questo link.

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina