Innamorati di Te - Audiolibro Mp3...


Innamorati di Te - Audiolibro Mp3

L'occasione di intraprendere un percorso per imparare a volerti bene, aprendoti all'amore!
TRATTO DA UN LIBRO CHE PARLA AL TUO CUORE, DI AUTOSTIMA, DEL PENSIERO CREATORE E DI RESPONSABILITÀ  
"Sento spesso dire: «Se nascerò un'altra volta, allora sì che cambierò tutto...». Frasi di questo tipo lasciano capire quanto facilmente ci arrendiamo a vivere una vita che non è quella che avevamo sognato. Sento di poterti dire una cosa: non aspettare una prossima vita! È questa la tua prossima vita! Fai di questa vita la tua prossima vita felice!" 
"Se tu fossi il Cielo, realizzeresti i desideri di qualcuno che dice di volere delle cose e che non fa molto per averle?" 
"Non abbiamo sempre ragione, talvolta non l'abbiamo da molto tempo, ma forse il coraggio che serve per metterci in discussione è superiore a quello che è necessario per spegnere un'amicizia, un amore, un rapporto tra genitori e figli. Controlla il tuo nord e se ti accorgi che la calamita che attira l'ago si è veramente spostata, sii così coraggioso da ammetterlo e da chiedere perdono. Le ricompense che riceverai in cambio dall'Universo saranno copiose e immediate: Le ferite non contano se smetti di contarle" 
"Tempo fa, fuori dalle nostre finestre e in
quasi tutto il mondo, facevano bella mostra
di sé le bandiere della pace, ora finite in
qualche cassetto. Andiamo a prenderle e attacchiamole
nei nostri salotti! C'è bisogno di
pace ora e non solo fuori dalle nostre case,
ma dentro. Invitiamo i membri della nostra
famiglia a bere un caffè e parliamo. Perché
non la smettiamo di far finta di amarci e
non cominciamo ad amarci veramente, visto
che veramente ci amiamo?"
"Perché la necessità di registrare un AUDIOLIBRO se gia esiste un libro con lo stesso titolo? Alle nostre latitudini gli Audiolibri ancora non riscuotono molto successo ma in molti altri Paesi come sicuramente avrà visto chi di voi viaggia, nelle librerie il cartaceo ha ceduto agli audio libri quasi il 50% degli spazi. Io credo molto in questo sviluppo e così ho registrato il mio Innamorati di Te in Mp3. Un audio libro permette di essere ascoltato mentre si viaggia, mentre ci si allena, mentre si passeggia, semplicemente ovunque ad occhi chiusi puoi lasciarti andare a quanto detto e alle sue suggestioni. Ho voluto leggere io personalmente il mio Innamorati di Te e l'ho fatto per Te per essere più vicini ai percorsi che insieme ci ripromettiamo di sperimentare, per essere già li quando colpirai i bersagli più importanti!" - Tiberio Faraci
Lo trovi a questo link.

Commenti