Smettere di fumare (Ipnosi vol. 13)...

L'ipnosi può essere un valido aiuto nella fase di transizione dallo stato di fumatore a quello di non fumatore.
Questo CD in particolare può darti un valido sostegno nel diminuire il tuo bisogno di nicotina e nel ridurre la necessità psicologica di questo comportamento spesso divenuto automatico.
Il grande vantaggio di questo CD è che nessuno cercherà di convincerti di quanto sia dannoso il fumo per te: le suggestioni parleranno al tuo inconscio e non avrai la necessità di accettarle razionalmente.
Non dovrai condividere delle nuove convinzioni su te stesso o sul fumo, dovrai solo essere disposto a dedicare un po' di tempo ogni giorno a questo processo, lasciando che siano le parole a condizionare i tuoi comportamenti, liberandoti da ciò che hai deciso di eliminare dalla tua vita.
Questo CD, insieme ad un po' di disciplina e voglia di abbandonare la dipendenza dal fumo, possono velocemente in una nuova vita di salute e benessere. 
Sostituirai ciò che adesso ti dà piacere ad un prezzo molto alto per la tua salute, con altri piaceri più benefici e salutari.
Trovi l'audiocorso a questo link.

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina