Brainwaves per l'insonnia...


Brainwaves per l'Insonnia (CD Audio)

Questo CD contiene sonorità chiamate brainwaves (onde cerebrali): frequenze sonore miscelate alla musica, frutto delle ultime ricerche nel campo della musicoterapia.
Il loro ascolto provoca i cambiamenti interiori necessari per favorire un sonno ristoratore. 
L'uso delle brainwaves è un metodo innovativo ed efficace per le persone che manifestano problemi di stress o insonnia: le onde entrano in risonanza con l'ascoltatore e attivano specifici processi neurologici, in una totale compatibilità con altre terapie, anche di tipo farmacologico.
L'ascolto delle Brainwaves permette di ottimizzare la qualità del sonno, diminuire la sintomatologia dello stress (compresi ansia, panico, depressione), raggiungere un piacevole rilassamento, contribuendo ad aumentare la capacità di adattamento nelle persone che operano in condizioni di forte stress. 
Consente inoltre il recupero delle energie dopo un intenso lavoro fisico e mentale, aumenta la concentrazione e quindi le capacità cognitive, l'adattamento a situazioni nuove e particolarmente impegnative, il recupero veloce dopo stress da fuso orario.
Trovi il cd a questo link.

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina