Ti amo comunque - Meditazioni su cd audio...


Ti Amo Comunque - Meditazioni su CD Audio

L'unico vero obiettivo dell'essere umano è quello di vivere costantemente nella gioia e nella felicità, e per raggiungere questo stato dell'Essere bisogna vivere in pace con tutto e tutti, in questo momento e in ogni attimo della propria vita.
Queste tre meditazioni guidate rappresentano un meraviglioso percorso di autoconsapevolezza che permette in breve tempo di lasciare andare paure, sensi di colpa, autocritica e tutto ciò che ora limita la felicità terrena.
Passando attraverso il perdono, la gratitudine e l'amore incondizionato , infatti, potremo sentirci finalmente in pace e liberi di essere completamente noi stessi... e la nostra vita si trasformerà immediatamente in un'avventura entusiasmante e piena di miracoli!
Buona meditazione e soprattutto buona vita!
Trovi il cd a questo link.

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina