L'amore che libera...


L' Amore che Libera - CD Mp3

Se non riscopriamo la ragione fondante della nostra vita, se non entriamo in contatto con quel raggio di luce divina che illumina e dà senso a quel che facciamo, alle nostre aspirazioni e pensieri, niente di ciò che è nel mondo potrà darci reale e duratura soddisfazione.
Il senso della vita è l'Amore.
Così spiegano le tradizioni spirituali di ogni luogo e tempo. 
Così ci tramanda la tradizione della Bhakti, la scienza dell'Amore divino, che ci offre conoscenze e strumenti pratici per realizzarlo nella nostra vita.
Senza la prospettiva dell'eternità, tutto quel che possediamo non è più consistente di un pugno di sabbia: alla prima folata di vento, la sabbia ci scapperà dalle mani lasciandoci soli nella sofferenza e nel vuoto determinato dalla mancanza di valori autentici.
Il tempo demolisce le nostre illusorie speranze di felicità; è per questo che è così urgente riscoprirne il senso.
Trovi l'audiocorso a questo link.

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina