La sfida della prosperità...


La Sfida della Prosperità - Audiolibro

La Sfida della Prosperità è un programma di due settimane per muovere il vostro pensiero verso una vita di abbondanza e di sicurezza finanziaria
La Sfida della Prosperità vi mostra come manifestare prosperità usando un processo chiamato Flowdreaming che fa accedere ad un più profondo e superiore stato della mente.
Riprogrammerete il vostro pensiero e l'energia del vostro Sé per aspettare e ricevere la sicurezza materiale che desiderate. 
Questo processo non è meditazione, non è ipnosi. 
Il Flowdreaming è una speciale tecnica che combina un sogno ad occhi aperti guidato con un'intensa emozione mentre accedete all'oceano di consapevolezza. 
Il flusso di energia che è sottostante a tutta la vita.
Ogni giorno parteciperete ad un esercizio di manifestazione mentre ascolterete la lezione quotidiana e la traccia corrispondente sul CD Flowdreaming. 
Ogni sessione audio vi guiderà attraverso scenari vividi, localizzati. 
All'interno di questo stato di Flusso esaminerete il vostro pensiero sulla ricchezza scoprendo i vostri blocchi verso la prosperità e riscriverete il vostro modello energetico per permettere alla sicurezza finanziaria ed al reddito di entrare nella vostra vita.
Trovi il corso in 4 cd a questo link.

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina