Grazie ti amo - Thank you i love you...



Il CD Audio contiene un sottofondo musicale molto rilassante su cui viene ripetuto piu' volte la frase "Grazie ti Amo" in 23 lingue diverse e con interpreti diversi. E il tutto dura un'ora... un'ora di pace e serenita'.
Le affermazioni "Grazie, Ti amo" in 23 lingue contenute in questo CD Audio innescano il processo di pulizia delle memorie che possiamo utilizzare:
  • In auto
  • In negozio
  • In uno studio
  • In un centro
  • In casa
Ho'oponopono, un procedimento Hawaiiano per la risoluzione dei conflitti, che rilascia le memorie che sono sperimentate come problemi. Quando siamo disposti a prenderci la responsabilitĆ  al 100% e lasciarla andare, allora si manifesta quello che ĆØ giusto e perfetto.
Trovi il cd a questo link.

Commenti

Adsense PubblicitĆ 

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?ā€
Questa ĆØ la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina