Mentalità vincente...



Prova a pensare alla tua giornata tipo e a tutte le attività che compi normalmente: vai a scuola o al lavoro, fai sport e trascorri tempo con la famiglia o il partner, fai la spesa, fai shopping, paghi le tasse, risolvi piccoli e grandi problemi, etc. A volte ti viene proprio da pensare che affrontare tutti gli impegni di ogni giorno richiede una forza e una resistenza, sia fisiche che mentali, degne di un atleta olimpico!
Mentalità Vincente nasce proprio da questa riflessione. Bob Reese, coach del successo ed esperto di miglioramento della performance, mette a frutto i venticinque anni di esperienza come allenatore di football di serie A per insegnarti ad applicare le tecniche vincenti che i migliori atleti di tutto il mondo utilizzano per realizzare risultati eccellenti.
Grazie a Mentalità Vincente:
  • Imparerai ad applicare le cinque abilità mentali di base, cioè le risorse fondamentali per realizzare prestazioni di alto livello in modo costante.
  • Conoscerai il potere della feelazation©, imparando ad colorare con emozioni potenti i tuoi obiettivi.
  • Comprenderai l'importanza della fecalizzazione e scoprirai molte tecniche utili per rimanere sempre concentrato e orientato al successo.

Trovi il cd a questo link.

Commenti

Adsense Pubblicità

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”

"Chi altri vuole imparare questi 9 consigli per vivere la propria vita alla grande?”
Questa è la storia del coach motivazionale Giancarlo Fornei, con i suoi nove consigli sul come vivere alla grande la propria vita. Clicca sulla foto ora per conoscerli...

Collana Comunicazione

Collana Comunicazione
Paura nel chiedere le cose? Paura del rifiuto? In questo audio Mp3 trovi quattro consigli pratici per imparare come chiedere le cose agli altri. Acquistalo ora a soli 2,99 € - clicca sulla copertina